Vidor (TREVISO) – Il Gottardo Giochi Caneva arriva ancora vicinissimo al successo in Veneto. Nella M. O. La Vidorese per allievi, corsa oggi a Vidor (TV) Matteo Milan ha colto il terzo posto, completa l’ordine d’arrivo il 5. posto del compagno Riccardo Grando.
Al termine di una gara tirata, dove i ragazzi guidati da Isidoro Salvador hanno preso in carico la corsa, il friulano di Buja (figlio e fratello d’arte, ndr) è arrivato a giocarsi il successo sull’inedito traguardo predisposto quest’anno dagli organizzatori con un gruppo di una cinquantina di unità. Ad alzare le mani al cielo il veneto Fraccaro (Postumia), poco è servita la rimonta di Milan che si è dovuto accontentare di salire sul podio.
il ds Salvador. La corsa è stata molto combattuta e le condizioni meteo hanno reso la vita dura agli atleti. Nello sprint è mancato un briciolo di potenza e forse con un rapporto leggermente più agile il piazzamento di Grando sarebbe stato migliore. Comunque non recrimino nulla e guardo con fiducia ai prossimi appuntamenti».
ALLIEVI – JUNIORES
JUNIORES