Esaminata la documentazione pervenuta dal Collegio dei Giudici di Gara, si provvede alla omologazione e ratifica sul Fattore K delle seguenti gare, rendendo noti gli eventuali provvedimenti adottati.
Gara omologata con provvedimenti
SETTORE PARALIMPICO
Categorie: Varie
Hand Bike
Gara ID 164673 – CUN NO A NORD-EST
Svoltasi il 13/11/2022 a Lignano Sabbiadoro (UD)
Società Organizzatrice: A.S. Disabili “Basket e non solo” (05P0747)
Si omologa il risultato della gara
Con riferimento alla manifestazione riportata, non avendo riscontrato l’inserimento delle classifiche nel Fattore K da parte della Società organizzatrice, come previsto dalle nuove disposizioni e nonostante i solleciti da parte della Presidente il Collegio di Giuria e della C.R.G.G., si pubblica il provvedimento relativo “Infrazioni Tecnico Organizzative” adottato dall’Ufficio del G.S.R. di cui la competenza:
Ammenda di Euro 150 (centocinquanta/00) in applicazione dell’Art. 3.3 del PUIS / Parte D
“Inadempienze o mancanze in termini di distribuzione o trasmissione elettronica delle classifiche e delle relative scadenze”.
…………………………………………………………………………………………………………
Ufficio del G.S.R. (Giudice Sportivo Regionale)
Gara omologata senza provvedimenti
SETTORE FUORISTRADA
Categorie: Varie. Gare Amatoriali aperte a tutti gli Enti della Consulta
Ciclocross
Gara ID 164660 – 83^ COPPA SAN VITO – 43° Trofeo Triveneto di Ciclocross
Svoltasi il 13/11/2022 a San Vito al Tagliamento (PN)
Società Organizzatrice: S.C.D. Pedale Sanvitese (05H0098)
Si omologa il risultato della gara
…………………………………………………………………………………………………………
Comunicato del G.S.R. per le Società organizzatrici
Considerato quanto previsto con il Comunicato N° 3 del 23/02/2022 da parte
della Segreteria Generale della F.C.I – e ribadito nei Comunicati settimanali da parte dell’Ufficiodel G.S.R. -, si ricorda alle Società organizzatrici di inserire nel sistema operativo K-Sport, nei tempi stabiliti (2 giorni), gli “Ordini di arrivo”.
Il mancato inserimento, con grave nocumento per il sistema, ed il mancato accredito di punti previsti per gli atleti, comporterà la non omologazione della gara e la relativa Sanzione come previsto dall’Art. 3.3 del PUIS / Parte D – “Inadempienze o mancanze in termini di distribuzione o trasmissione elettronica delle classifiche e delle relative scadenze”.
Comunicato del G.S.R. per i Presidenti di Giuria
Per permettere all’Ufficio del G.S.R. di svolgere i propri compiti con puntualità ed evitare disguidi, si raccomanda ai Presidenti di Giuria di inviare la documentazione relativa le gare non oltre i termini previsti dall’Art. 101 lettera h) del R.T.A.A. e dall’Art. 35 del R.O.G.G., indirizzandola al G.S.R. Marino Nanni (gsrfriuli@federciclismo.it) e per conoscenza a Filomeno Porro effe.porro@gmail.com).
Ufficio del G.S.R. (Giudice Sportivo Regionale)
Documentazione
In ottemperanza alle disposizioni emanate con il Comunicato n° 1 del 23/01/2019 da parte della Segreteria Generale della F.C.I., si invitano i Collegi di Giuria e le Società organizzatrici di utilizzare la prescritta documentazione prevista dalla “nuova modulistica”.
Inoltre si invitano tutti gli interessati a riportare “firme leggibili”; non sono ammesse sigle!
Si rammenta che nel caso in cui i documenti ufficiali di una manifestazione dovessero pervenire all’Ufficio del G.S.R. compilati in modo impreciso e/o incompleto, e quindi non in conformità a quanto stabilito dalla normativa vigente, non si potrà procedere alla omologazione.
NOTE
Le decisioni del G.S.R. sono accessibili sul Sito Internet del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia F.C.I. (friuli@federciclismo.it) a partire dal mercoledì successivo alla loro emissione.
Si rammenta che le Ammende devono essere corrisposte, tramite versamento sul c/c bancario della BANCA NAZIONALE DEL LAVORO – Sede Centrale di Udine
IBAN: IT43V0100512300000000012813 intestato al Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia F.C.I. – Piazzale Repubblica Argentina n° 3 – Stadio Friuli Curva Sud 33100 Udine – Tel. 335/5322030 – e-mail friuli@federciclismo.it, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione, pena la Sospensione da qualsiasi Attività Federale a norma e per gli effetti dell’Art. 157 R.T.A.A.
L’UFFICIO DEL G.S.R.
Marino Nanni
Filomeno Porro