BRUGNERA SI VESTE A FESTA PER UN WEEK END DI CICLISMO (E NON SOLO)

sora_aghisleri.png

Foto: Alessandro Ghisleri, 18 anni,  ha dimostrato di saperci fare quando la strada sale

Caneva (PORDENONE) – Domani i ragazzi del Gottardo Giochi Caneva saranno in corsa al Memorial Evelino Spinato – Sprint di sera, gara in notturna che apre l’intenso fine settimana di gare in calendario a Brugnera (PN).  

I gialloneri saranno al via con entrambe le categorie, allievi e juniores. Ci sarà dunque il neo campione regionale Matteo Milan e lo junior Alessandro Ghisleri che sabato scorso ha ben figurato alla cronoscalata della Portella disputata a Sora (FR) giungendo settimo. Avranno ambizioni di ben figurare anche due atleti particolarmente portati per questo tipo di gare come Riccardo Grando, che ieri sera al velodromo O. Bottecchia di Pordenone ha vinto al prova dell’eliminazione e Jacopo Cia, ieri terzo nella corsa a punti.

Come al solito c’è grande attesa per la manifestazione organizzata dal Team Orogildo 2000 presieduto dal vulcanico Gildo Turchet

Brugnera si prepara a vivere un grandissimo weekend di festa e di ciclismo. Dopo l’apertura di giovedì 13, le corse cominceranno Venerdì 14 con il Memorial Evelino Spinato per le Categorie giovanili nella formula “Sprint di Sera”.

Sabato 15 si svolgerà il Memorial Denis Zanette e Daniele Del Ben, gara in notturna riservata agli Elite Under 23.

 Domenica 16 addirittura doppio appuntamento con lo sport: nel pomeriggio si disputerà il Memorial Gianni Biz, gara in linea riservata ad Elite e Under 23, in serata si disputerà poi il Memorial Elio Costalonga in notturna per Juniores, valido per la Challenge Trittico Veneto.