Comunicato Regionale n° 9 del 25/03/2017

COMUNICAZIONE DELLA COMMISSIONE TECNICA SETTORE FEMMINILE REGIONALE

1) ASSEGNAZIONE MAGLIE – Si comunicano le prove che assegneranno i vari campionati di categoria:

– 30/04/2017 a Buttrio si svolgerà la prova di Campionato Provinciale di Cat. Esordienti 1 anno e 2 anno (maglie 2), Cat. Allieve (maglia 1) e Cat. Juniores (maglia 1)

– 07/05/2017 a San Marco di Mereto di Tomba (UD) si svolgerà la prova valida per l’assegnazione maglia Campionato Triveneto

– 14/05/2017 a Savorgnano di San Vito al Tagliamento (PN) si svolgerà la prova di Campionato Regionale e Provinciale

Nella categoria Donne Esordienti verranno assegnate 2 maglie (1 anno e 2 anno separate), invece per quanto riguarda la categoria Donne Allieve verrà assegnata un’unica maglia.

2) RIUNIONE SETTORE FEMMINILE – Si comunica che la struttura tecnica femminile FVG convoca le società regionali che svolgono attività femminile (cat. Esordienti/Allieve) alla riunione organizzata presso il Ristorante Pizzeria.

Il ritrovo è previsto presso il ristorante Garden a Codroipo (UD) in Viale Venezia alle ore 20.00 giovedì 30/04/2017, per discutere dei seguenti punti:

– Presentazione componenti della commissione

– Calendario gare Triveneto

– Attività su pista

– Trasferta campionati italiani su strada Comano Terme (TN)

– Varie ed eventuali

Si raccomanda la presenza vista l’importanza degli argomenti.

COMUNICAZIONE DEL COMITATO REGIONALE FVG

1) Il presidente Bandolin Stefano, in nome per conto del consiglio regionale, invita tutte le società organizzatrici ad operare con osservanza di tutti i regolamenti tecnici e/o federali emanati dalla federazione ciclistica italiana in tutte le manifestazioni di ogni categoria.

2) Si comunica che i comunicati delle gare e i comunicati regionali verranno aggiornati sul sito regionale ogni settimana il lunedì. Per quanto riguarda i comunicati delle gare verranno inseriti un mese prima della manifestazione fatto salvo ritardi nelle approvazioni.

Il Presidente

Stefano Bandolin

Lascia un commento