Comunicato Regionale n° 38 del 10/10/2017

ATTIVITA’ REGIONALE CICLOCROSS
Si comunica che il Comitato Regionale, in collaborazione con l’associazione DP66 e Daniele Pontoni, in qualità di tecnico regionale per l’attività ciclocross, organizza una sessione di allenamento settimanale aperta a tutti gli atleti interessati a praticare o che intendono avvicinarsi a questa specialità al fine di creare un coordinamento tra le società regionali del ciclocross. Il ritrovo è stabilito, a partire dal 18 ottobre, ogni mercoledì alle 15.00 a Variano di Basiliano presso il colle di San Leonardo in via Don Ermes. Si invitano le società interessate a comunicare la propria presenza al consigliere regionale Aldo Segale alla sua mail aldoseg@tin.it.

CALENDARIO REGIONALE 2018
Al fine di predisporre il calendario regionale 2018, si chiede alle Società di inviare entro il 20 ottobre l’elenco delle manifestazioni organizzate. L’invio delle manifestazioni deve avvenire compilando l’apposito file Excel scaricabile dal sito regionale all’indirizzo:
https://www.fcifriuli.com/download/moduli-per-le-società.html?download=428:modulo-inserimento-gare-calendario-2018.
Nel modulo vanno indicate le informazioni relative a Settore, Tipo Gara, Tipo Calendario e Classe. I valori possibili sono riportati nel file excel scaricabile dal sito regionale all’indirizzo:
https://www.fcifriuli.com/download/moduli-per-le-società.html?download=429:elenco-settori-tipo-gara-tipo-calendario-classe.
Alle società che hanno organizzato gare nel 2017 è stata inviata una email contenente il file precompilato con le gare 2017 da aggiornare. Le società che non avessero ricevuto il file sono pregate di inviare un’email al Comitato Regionale. Per qualsiasi informazione si prega di contattare il Vicepresidente Francesco Seriani inviando una mail a friuli@federciclismo.it.

CORSI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE TECNICI
Come riportato nei comunicati regionali n. 32 e 33 il Settore Studi Regionale organizza a fine ottobre sia i corsi di aggiornamento per i direttori sportivi sia un corso di formazione per il secondo livello. Per maggiori informazione si invita gli interessati a leggere i citati comunicati. Si comunica inoltre che è intenzione del Comitato Regionale organizzare un corso per Tecnici di I livello. Chi fosse interessato è pregato di dare comunicazione via mail alla segreteria del comitato (friuli@federciclismo.it).

Il Presidente
Stefano Bandolin

Lascia un commento