Comunicato Regionale n° 03 del 23 Gennaio 2014

SETTORE TECNICO REGIONALE: variazioni alle Normative Tecniche 2014.

Si comunica che rimane invariato rispetto alla precedente stagione sportiva il montepremi in tutte le manifestazioni agonistiche.
Si conferma l’obbligo del doppio numero dorsale solamente nel caso che il palco della Giuria sia collocato a Dx all’arrivo.
Nelle gare non rientranti nell’obbligo del servizio di “cambio ruote” in base alle Norme Attuative, il servizio può essere richiesto esclusivamente con apposita domanda all’atto della richiesta di approvazione della gara stessa.
In considerazione del contenuto numero di atleti nelle gare di prova unica di Campionato Regionale, per il servizio di cambio ruote sono sufficienti n° 2 (due) vetture.
COMMISSIONE REGIONALE GIUDICI di GARA
Con la presente sono ad invitare tutti i Giudici di Gara regionali al “Convegno regionale annuale 2014”, che avrà luogo a UDINE c/o C.O.N.I. in Via Longarone, 28 con inizio alle ore 09,30 – Domenica 02 Febbraio p.v. all’ordine del giorno “Normative 2014: modifiche e variazioni”; sarà presente un delegato nazionale che interverrà sulla relazione.

COMITATO REGIONALE

Calendario gare 2014: le gare della tipologia “Tipo Pista/Notturne” al momento restano allocate nelle date richieste dalle Società organizzatrici, ma potranno subire degli spostamenti di data a seguito della priorità che verrà data alle gare organizzate “in pista” all’atto della stesura del calendario di detta specialità.
Si rinnova l’invito alle Società ed ai tesserati a prestare la massima attenzione al fatto che solo ed esclusivamente le comunicazione mail all’indirizzo “ friuli@federciclismo.it “ vengono assunte in carico dal Comitato Regionale.
RIUNIONE SOCIETA’ del SETTORE GIOVANILE
Si informano le Società ed i tesserati che è stata convocata la riunione delle Società interessate all’attività giovanile in data 28 febbraio p.v. – con inizio alle ore 20,30 – a FLAIBANO (UD) presso il Centro Sociale (situato dietro la Chiesa). Argomento dell’incontro le Norme Attuative regionali strada e fuoristrada.
Sono invitati a partecipare alla riunione anche i Direttori Sportivi ed i “Responsabili della Società incaricati della gestione della segreteria delle gare”

Il Presidente
Bruno Battistella

Lascia un commento